Wednesday, February 6, 2013

" Preparativi per cenetta!! "





[ Ph. Avoriophoto ]


L'Arte di accogliere persone in casa mi ha sempre affascinato: predisporre un'atmosfera calda e rilassante, preparare un buon pasto, allestire una tavola semplice ma curata, insomma far sentire bene i propri ospiti!
Per quanto mi riguarda, credo di avere già una casa calda e rilassante, con le sue luci soffuse e i suoi colori tenui; mi piace molto cucinare, specialmente tutto ciò che lievita, ma devo ammettere che non sono particolarmente brava; ma per apparecchiare la tavola, sono sempre pronta ed entusiasta!
Adoro prendere spunto da tutto ciò che trovo su internet a questo proposito: accostamento di colori e materiali, tovagliato, centrotavola, segnaposti, piegatura del tovagliolo e suo posizionamento... tutto ciò che occorre per una splendida mise en place.
Quella che vi mostro oggi é la mia dello scorso sabato, in cui avevamo cari amici a cena... Nulla di speciale ma la trovo carina nella sua semplicità.
Spero tanto che siano stati bene!!




4 comments:

  1. mi piace molto questa tavola, ha uno stile moderno ma allo stesso tempo accogliente, e un tocco... Quasi orientale?! complimenti e buona gjornata!

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  3. cara veronica,
    grazie per le tue belle parole...anch'io come te ho avuto di ogni cambiamento un successo...pero' ogni volta e piu' crescono le ragazze/bambine (17 anni la prima e 9 la seconda) mi spaventa sempre un po'...
    ti abbraccio e ti faccio i compimenti per il tuo bellissimo blog..
    stefy

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo