Friday, January 22, 2016

* GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE !! *







Ragazze, ci voleva un post solo per ringraziarvi di quanto siete state carine con me mercoledì, fra gli auguri per il mio compleanno, i regali e le varie dimostrazioni d'affetto... sono davvero commossa!
E' incredibile come il mio lavoro, il blog, Instagram e Facebook mi abbiano portato a tutte voi!
La connessione se pur digitale è stata fondamentale per me per aprirmi sempre un pochino di più, per condividere le miei gioie più grandi, per far conoscere il mio lavoro, le mie passioni e ampliare senza dubbio il mio lato creativo rimasto silenzioso per troppo tempo!
Quest'anno sarà all'insegna della pura creatività sotto molti aspetti: fotografia e grafica in primis, progetto Bologna Wedding Team , ma anche piccoli viaggi sola o con le amiche, ho intenzione di imparare una 4° lingua, lo spagnolo, voglio circondarmi di bellezza e sperimentare il più possibile cose nuove ... si vede che la crisi dei 40 sta per arrivare?!?!?!?
Comunque, come sempre vi terrò aggiornate. Per il momento voglio mostrarvi una vera bellezza: questo mazzo di fiori meraviglioso di Grazie dei Fiori Atelier ... troppo bello per non essere condiviso!









Grazie ancora di tutto ragazze! Vi auguro buon weekend!
Il mio sarà all'insegna del divertimento tra mamme e bimbi in montagna ... Seguitemi su Ig!!


Baci, baci





2 comments:

  1. Mamma mia Veronica che bouquet fantastico! Hai fatto bene a condividerlo :)
    Ti auguro tutto il meglio per questo 2016! E chissà mai che noi ci rivedremo ancora di persona in questa piccola Bologna! :-D Un bacione! Marta

    ReplyDelete
  2. I tuoi tulipani....che tenerezza...un regalo cosí non ha prezzo..ti aspettiamo a Barcellona! ;)

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo