Tuesday, November 1, 2011

* Benvenuti nel mio Blog !!! *

Benvenuti nel mio blog nuovo di zecca,
 oggi é l' 1/11/11: data perfetta!!!
E' stata un'impresa per me, che non so nulla di computer (se non Photoshop, che in questo caso mi ha aiutato parecchio!), realizzare queste poche pagine.... e dire che sono partita da un modello pre-fatto!!!... 
Ad ogni modo eccomi qua, fresca di blog e fresca di matrimonio!!
Sì, perché l'11 Settembre 2011 ho sposato il mio principe azzurro,
con cui condivido la mia vita da ben 10 anni e con cui ho avuto il mio cucciolo.
Vi presento la mia adorata famiglia: 


Welcome to my new blog!!!
It has been really difficult to me realizing these few pages, especially because I have nothing to share with computers ( Photoshop excluded ); even if I started from a pre-made template...
Here I am anyway, newly blogger and newly wedded!! 
On 11th September 2011, I married my prince charming,
who I've been sharing my life for 10 years with and he is the father of my baby too.
Let me introduce you my beloved family:



[ Foto di Veronica Zanetti - Avoriophoto ]


Ho intenzione di  mostrarvi il mio mondo,
per questo ci saranno post su di me, sui miei amori, sul mio lavoro...
Nei prossimi giorni vi mostrerò le foto del mio matrimonio.
Seguitemi.....


I'm going to show you my world,
so I'll write some posts about me, my family and my job...
Next days I'll show you my wedding's shootings.
Follow me....

No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo