Wednesday, November 30, 2011

* My Wedding Stationery *



Care ragazze,
oggi vi mostro tutta la parte grafica che ho personalmente realizzato per il mio matrimonio.
Ne sono particolarmente orgogliosa perché ho impiegato parecchie settimane per 
arrivare a questo risultato che si addice perfettamente a me,
per colori,  materiali (carta e tessuto) e  disegni floreali.
Ho cominciato con diverse prove per le partecipazioni,
dalle quali ho sviluppato tutto il resto:
i segnaposti, i cavalieri, l'elenco nomi per tavolo, i menù,
le piccole tags per le bomboniere, le spiegazioni per il Photo Booth
e i gusti dei confetti


Dear girls,
today I want to show you the stationery I personally realized for my wedding.
I feel particularly proud of it because it took many weeks to reach this result,
that perfectly fits on me,
with its colors, its materials (paper and fabric) and the floral design.
I started with many invitations proofs
and then I developed the whole rest:
place cards, menus, little tags for my giveaways, Photo Booth explanations..









Cosa mi dite? Vi piace?
Potrei provare a venderli su Etsy!!

What do you think? Do you like it?
I could try to sell them in my Etsy shop!!



3 comments:

  1. Se mi piace???
    Da morire! E dico di venderli su Etsy assolutamente!!!


    Un bacione, Mari

    ReplyDelete
  2. Replies
    1. Grazie Silvia! Benvenuta! E' un piacere "vederti" da queste parti..... adoro il tuo blog!

      Delete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo