Friday, December 23, 2011

* Buone Feste !!! *



Carissime, 
oggi é l'ultimo giorno prima di una pausa per le feste natalizie:
voglio rilassarmi con Riccardo e godermi Alessandro,
voglio rimpinzarmi di pandori, muffins, lasagne, tortellini, patate al forno, mascarpone...
voglio passeggiare per Bologna con la mia nuova mantellina di pelliccia ecologica,
voglio alzarmi alle 10 e fare il pisolino sul divano dopo pranzo,
voglio andare in libreria, scegliermi un libro e leggermelo tutto,
voglio farmi le unghie e tagliarmi un pochino i capelli,
voglio trascorrere la vigilia di Natale a casa dei miei come ogni anno,
voglio vedere la faccina di Ale quando troverà tutti i regali di Babbo Natale sotto l'albero,
voglio mandare i messaggini di auguri a tutte le mie amiche più care,
voglio andare a Milano Marittima il giorno di Santo Stefano e pranzare allo Sporting,
voglio portare Ale ( e magari Aurora ) al cinema a vedere "Il Gatto con gli Stivali"
e voglio vedere se Riccardo manterrà la sua promessa di smettere di fumare!!



[ Instagram ]


Voglio tornare carica e pronta per un nuovo anno
pieno di progetti e cose da fare:
e magari aggiungere Avoriofabric !?!
Non mi resta che augurarvi tanta felicità per queste belle e lunghe feste!
Buon 2012!!!
(...ma non dovrebbe essere l'anno della fine del mondo?!?!)   ;-)
Tornerò il 9 Gennaio!

Ps: Tanti, Tanti auguri alla "ragazza dei carciofi"
 che oggi compie 34 anni!
Non passa un giorno senza che ti pensi almeno un pochino!!
ti voglio bene




No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo