Monday, January 30, 2012

* Avoriophoto a " A Perfect Day" *


Buona settimana a tutte!
Come é andato il weekend? 
A me molto bene: intanto perché Ale, ormai guarito,
ci ha permesso di mettere il naso fuori di casa e poi 
perché gli incontri con gli sposi cominciano ad intensificarsi...
che bello, mi piace da morire ascoltare i dettagli dell'organizzazione
e sentire l'emozione che ho vissuto pochi mesi fa'...


Comunque, questo weekend sarò alla rassegna evento per un
matrimonio da sogno
come espositrice.
Se già conoscete la manifestazione e avete intenzione di visitarla,
lasciatemi un messaggio a questo post,
vi invierò un biglietto elettronico valido per due ingressi omaggio...
... e naturalmente, venite a salutarmi!
Mi piacerebbe tanto conoscere di persona alcune di voi 
che mi seguite e mi lasciate dei commenti così carini. 


No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo