Tuesday, January 24, 2012

* Avoriophoto on Pinterest *


Nel weekend, che non é stato proprio un weekendone di festa
perché i miei boys sono stati malati ed io ho fatto da infermierina,
ho voluto farmi un regalo...
sono finalmente su Pinterest!!!

During the weekend (not such a good one) I wanted a gift for myself...
I'm on Pinterest at the end!!




Naturalmente ho già cominciato la mia collezione di 
COSE MERAVIGLIOSE 
e da oggi se ogni tanto avete voglia di dare un'occhiata ai miei pins,
potete cliccare sulla P tag qui accanto.
Mi sento già che, come Etsy, sta diventando una droga anche Pinterest!
Aiuto!!!

of course I couldn't wait to pin and I started my collection of
BEAUTIFUL THINGS.
If you want to see my pins you can click on the P tag on the right by now.
I already feel that Pinterest is like Etsy... a sort of drug!!
Help!!!



No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo