Wednesday, February 15, 2012

* DIY - Bacchette Magiche *


Vi ho lasciato due venerdì fa' con il post sulle mie bacchettine magiche
per la rassegna evento per un matrimonio da sogno
A Perfect Day,
che tra l'altro sono piaciute un sacco!!


Oggi vi faccio vedere come ho fatto a realizzarle.
Ecco cosa vi serve:


  • Forbici
  • Forbici con lame seghettate
  • Stecconi
  • Matita
  • Colla
  • Scotch
  • Formina in cartoncino spesso (in questo caso stella, ma potete usare altre forme)
  • Carta da imballo
  • Carta da regali che preferite

PROCEDIMENTO:
Innanzitutto ho disegnato con la matita i contorni della mia stella,
aiutandomi con la formina in cartoncino, sulle diverse carte da regalo
e poi ho ritagliato.
Ho fatto la stessa cosa sulla carta da imballo, lasciando un bordo di circa 5mm
e ritagliando con le forbici seghettate.




Ho poi incollato le stelline di carta da regalo su un lato di quelle seghettate di carta da imballo.



Sul retro ho fissato uno steccone con lo scotch
e incollato un'altra stella di carta



... e il gioco é fatto!!!.... più semplice di così!!




P.S.: Tanti, tanti auguri ad Eleo,
assolutamente unica!




No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo