Friday, September 14, 2012

* Anniversary Bouquet *







Chi mi segue su Instagram @avoriophoto e su Facebook avrà già visto sicuramente questi scatti del meraviglioso bouquet che mio marito mi ha regalato per il nostro primo anniversario di nozze.
Inutile dire che é stato realizzato dalla nostra sola ed unica fioraia di fiducia: Stefania di Grazie dei Fiori, che non poteva realizzare nulla di più adatto all'occasione e a me!
Non solo ha utilizzato le stesse roselline che aveva usato un anno fa' per il mio matrimonio, ma ha anche inserito il fiore che si chiama come me: Veronica é il fiorellino lungo di colore viola!
Se possibile, dal vivo, é ancora più bello che in fotografia...lo adoro!!





1 comment:

  1. Dolcissimoooo :-) e davvero complimenti, è un bouquet davvero ben fatto!!

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo