Monday, September 3, 2012

* A New Beginning *



Bentornate nel mio Blog!
Sono stati due lunghi mesi di lavoro, vacanza, famiglia, amici, mare, viaggio, fotografie... insomma un'estate ricca!
Soprattutto mi sono disintossicata per un sacco di tempo dal computer, usato davvero sporadicamente, giusto per controllare le mail e scaricare le foto.
Mi sono ovviamente dedicata alla lettura, mia grande passione, che durante l'anno trascuro troppo in favore di TV e navigazioni internet; nelle prossime settimane vi farò un resoconto dei romanzi che ho letto, mimetizzata sul lettino rigorosamente sotto l'ombrellone, giusto per sparire, mentre il bimbo giocava con gli amichetti e il marito a racchettoni!

Per il momento posso dirvi che sono tornata con intenzioni "bellicose": voglio mostrarvi le foto del mare, del viaggio, dei miei sposi estivi, dei miei acquisti e di quelli che farò per l'inverno. Sono piena di materiale, perciò preparatevi!
In più devo realizzare i matrimoni autunnali e gestire quelli estivi con il discorso album, per non parlare delle modifiche che voglio apportare alla mia casa, al sito... e forse anche al blog!
Una bella lista, da brava maniaca del controllo quale sono, non poteva mancare: in questo quaderno spero di depennare pian piano tutti i buoni propositi della nuova stagione...



[ Instagram @avoriophoto ]


Continuerò a postare tre volte alla settimana, il lunedì, il mercoledì e il venerdì, a meno che ci siano ricorrenze oppure occasioni particolari da ricordare e condividere con voi... in tal caso ci saranno alcune modifiche, ma se mi seguite su Facebook, saprete sempre tutto!
Non vedo l'ora di cominciare e farvi vedere un po' di novità!
xoxo

5 comments:

  1. Anch'io sono tornata carica e piena di idee.....non vedo l'ora di ammirare tutti i tuoi progetti!
    Buona settimana!
    Chiara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Chiara... bentornata anche a te! Ti ho seguita tutta estate su Instagram... mi piacciono tanto le tue foto... bravissima!
      Torna a trovarmi... spero di non deludere le tue aspettative!
      Vero

      Delete
  2. Bentornata bella donna!!!

    appena rientrata a casa mi sono collegata al tuo blog.....sono troppo curiosa di vedere tutti i tuoi nuovi lavori!!! E poi si vedeva quest'estate che avevi voglia di tornare, con tante idee nuove per la testa....

    Bacio e buon lavoro!!!
    Pia

    ReplyDelete
  3. Ne ho di bellissimi!!!! Continua a seguirmi Zia Paya!

    ReplyDelete
  4. bentornata Veronica, Ti ho seguito su facebook, belle foto!
    Elisabetta ( Betty)

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo