Wednesday, October 3, 2012

* Summer Holidays - Miami *





















Terza tappa della vacanza é stata Miami: calda, luminosa, latina e caotica.
In pratica per noi adulti questa città ha segnato l'inizio delle vere ferie, potendoci dedicare a relax, spiaggia, visita delle principali strade e ovviamente shopping!
Prima di partire, tutti mi avevano fatto un gran terrorismo dicendo che l'acqua dell'oceano sarebbe stata piuttosto brutta... e invece, devo dire che era meravigliosa, calda e limpida!
Un vero paradiso per Ale che ovviamente ha preferito restare a sguazzare in acqua insieme al suo amichetto, piuttosto che venire con mamma e papà a fare un po' di shopping in Lincoln Av.... Santi amici che per qualche ora ci hanno tenuto il cucciolo e permesso di spendere qualche dollaro tra Anthropology, Gap, Victoria's Secret e Abercrombie & Finch!!!
Le serate poi si sono svolte in un paio di ristoranti di Ocean Drive e al mitico Delano, hotel di design, super curato, dalla reception alla zona aperitivo accanto alla piscina.
I tre giorni di Miami sono letteralmente volati e peccato che la compagnia si sia divisa... noi abbiamo proseguito con una delle due famiglie verso la meta che in assoluto ho preferito del nostro viaggio in Florida: Key West!
Vi aspetto mercoledì prossimo con altre fotografie!






No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo