Wednesday, November 28, 2012

* Album and Guestbook by Avoriopaper *








Gli albums e il guestbook di queste foto sono due progetti personalizzati che ho realizzato questa estate: uno per la dolcissima Elisa di Apricot Moments e l'altro per la mia amica Pia che voleva fare un regalo speciale a dei cari amici che si sono sposati lo scorso giugno.
Volevo mostrarveli perché secondo me sono particolarmente carini, creati con le mie solite carte, ma usando la stessa tecnica di agendine e rubriche che trovate nel mio shop: ho aggiunto nastrini di raso e pizzo grezzo su strisce di carta in contrasto.
Questo é lo stile dei miei nuovi album per gli sposi della stagione appena passata... per il momento l'idea é piaciuta parecchio... voi che dite? Sono carini?




4 comments:

  1. grazie , grazie ,grazie...saranno uno dei regali di natale per le nostre famiglie...visto che non siamo riusciti a festeggiare il nostro primo anniversario con loro per problemi in casa!
    ancora grazie...te l'ho detto che li adoro?
    :-)
    baci
    elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. ... ed io ti ho detto che adoro te?
      ;-)
      un bacio
      Vero

      Delete
  2. sono bellissimi e vi posso garantire che fate un figurone se avete intenzione di fare un regalo un pò speciale. Ai miei amici il guestbook è piaciuto tantissimo.

    Pia

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo