Thursday, November 1, 2012

* Happy Birthday, my dear Blog! *


Happy Birthday to my Blog!!
Esattamente un anno fa' questa splendida avventura del blog é iniziata!
Ho pensato e ripensato ad un modo carino per festeggiare il primo compleanno del mio adorato blog e l'unica cosa che mi é venuta in mente é quella di fare un piccolo regalo a tutte voi che da un anno mi seguite.
Perciò, a chi desiderasse festeggiare con me sarei felicissima di inviare una Thank you Card digitale che é un mix di colori tra il mio sito e il blog.



[questa card é in bassa risoluzione... non scaricatela da qua!]


Dovete solo inviarmi la vostra mail a veronica@avoriophoto.it, indicandomi il nome con cui vi siete registrate come follower del mio blog. Datemi il tempo di un piccolo controllo della registrazione e vi spedisco subito la card che potrete stampare e usare per dire grazie alle persone che amate.... senza considerare che fra poche settimane é anche il Thanksgiving!!
Prossimamente realizzerò un'intera suite con lo stesso layout... stay tuned!
Vi abbraccio tutte!
Vero


No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo