Monday, December 10, 2012

* Christmas at Home *






E' arrivato ufficialmente il Natale anche a casa nostra!
Questo week-end finalmente abbiamo fatto l'albero: in un modo o nell'altro tutti e tre abbiamo contribuito a realizzarlo... Riky é stato l'addetto al trasporto (cantina-5°piano), mentre io ed Ale siamo stati rispettivamente art director e manovalanza!
La settimana scorsa ho afferrato al volo l'80%di sconto di Co.Import in via Marconi a Bologna per acquistare qualche palla glitterata da appendere all'albero, così quest'anno risulta più ricco.
Mi piace da matti l'atmosfera che si respira in casa quando c'é l'albero... credo che siano le lucine e tutto questo glitter oro e argento dappertutto!!
Per non parlare dei fiocchi di neve che venivano giù mentre facevamo l'albero e di Ale che canticchiava Jingle Bells.... meraviglioso!
Ho in mente qualche altro angolo della casa da addobbare per il Natale.... restate sintonizzate!!
Baci e buon inizio settimana a tutte!


2 comments:

  1. Belle le tue nuove palle glitterate!!!
    ottimo acquisto!!

    Notte
    Pia

    ReplyDelete
  2. complimenti per il buon gusto!!!!

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo