Friday, December 21, 2012

* Christmas Gift Wrap *




Siamo finalmente arrivati ad oggi, con fatica ma con tante soddisfazioni!
Tra Photoshop, cartonaggio, stampe & co. sono riuscita anche ad impacchettare alcuni regalini.
Ho usato solo carta Ikea + nastri , tag e adesivi vari.
Il risultato é uniforme, semplice e allegro ... mi piace proprio!
Questo é il mio ultimo post del 2012.
Fino al 6 gennaio non voglio fare altro che mangiare, dormire, stare con la mia famiglia e i miei amici,
possibilmente tutto in casa, in pigiama sul divano con il plaid morbidoso sulle ginocchia.
Ho bisogno di tirare fuori la nonna che c'é in me!
Ne ho assoluta necessità per rigenerarmi e ricaricare le batterie che sono davvero spompe,
in previsione di un 2013 sfavillante ... stando all'oroscopo della mia amica Pia ...
e soprattutto sopravvivenza al 21/12 permettendo!
Non mi resta che ringraziarvi per essere state con me per tutto l'anno
e sperare di ritrovarvi ancora più numerose a gennaio!
Auguro Buon Natale e Felice 2013 a tutte voi!
Con tanto affetto,
Veronica



4 comments:

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo