Monday, December 17, 2012

* Settimana di Fuego *



Se sopravvivo a questa settimana, va tutto bene!
Davvero, sotto tutti i punti di vista. Non so se lo sapete, ma secondo la profezia dei Maya, questa potrebbe essere la nostra ultima settimana.... situazione parecchio catastrofica, non credete?
C'é chi ci crede. C'é chi non ci crede.
C'é chi ci crede talmente tanto da aver cambiato completamente vita, da anni; si é rifugiato in qualche località segnalata da medium e simili come luogo di salvezza, ha coltivato un orto, ha accatastato legna ed ha comprato provviste per mesi.
I mezzi di comunicazione non parlano d'altro, perciò non pensarci é praticamente impossibile: anche ora che sto scrivendo questo post, in TV c'é "La Guerra dei Mondi" e durante la pubblicità é passato un trailer su un programma a tema.
Non so, immagino che scopriremo presto se si tratta di una bufala, come tutti speriamo oppure se c'é un fondo di verità! Come dire, nel caso mi dispiacerebbe parecchio, non tanto per me che ho avuto una vita meravigliosa, ma per mio figlio...

Aldilà di questa tragica probabilità, non so se sopravvivo alla montagna di album che devo realizzare entro lunedì 24: questa qua sotto é solo una piccola prima parte.
Mi aspetta una vera settimana di fuego!!



No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo