Monday, January 14, 2013

* Tutti a Torino *



Durante le feste di Natale, io e i miei uomini siamo andati a Torino per qualche giorno... a dire il vero ci sono stata trascinata da mio marito che voleva andare a trovare un suo collega e amico: ero terrorizzata all'idea di un freddo polare e soprattutto ero perplessa al pensiero di dover ascoltare infinite conversazioni di lavoro, perché in genere finisce così quando gli uomini che lavorano insieme s'incontrano!
.... E invece non solo abbiamo beccato un tempo favoloso, ma la coppia che abbiamo incontrato era veramente deliziosa: giovani, gentilissimi sia con noi che con Ale, lei una ballerina (che meraviglia! ) e i mariti non hanno praticamente mai parlato di lavoro... un trionfo!!
Torino poi é una città bellissima, piena di piazze, monumenti, parchi e negozi stupendi!
Abbiamo girato bene tutto il centro, abbiamo visitato il borgo medievale e mangiato in alcuni ristoranti super!
Ecco a voi le mie foto IPhone 4 only!










1 comment:

  1. Ma che bel blog! Complimenti ed ancora complimenti,è proprio nello stile che io adoro...
    Foto assolutamente meravigliose...
    Mi farebbe tanto piacere se visitassi il mio blog, parlo di matrimonio(essendo una wp) ma anche di molto altro..
    dolcissimamenthe.blogspot.it

    Ti auguro una bellissima settimana ricca di emozioni e soddisfazioni..
    A presto..
    Un abbraccio..

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo