Monday, March 4, 2013

* Elleboro + Recipe book by Avoriopaper *





Qualche settimana fa' sono entrata nel fantastico negozio di Grazie dei Fiori per fare un saluto a Stefania e Giorgio... complice la ricorrenza di San Valentino, il negozio era letteralmente "murato" di fiori: dalla vetrina, alla nuova disposizione degli arredi all'interno del locale era tutto un'esplosione di colori e profumi.
Tra tutte le varietà proposte, come sempre i tulipani bianchi restano i miei preferiti (chi mi segue su Instagram sa che mio marito ne aveva già prenotati 50 per me!), ma Stefania si é accorta che avevo messo gli occhi su dei fiorellini violacei, di cui non conoscevo l'esistenza, l' Elleboro... ammetto tutta la mia ignoranza!!
Sta di fatto che la padrona di casa ne ha agguantato un mazzolino e me l'ha incartato! Non finirò mai di dire quanto l'adoro!!!






Una volta rientrata a casa e sistemati i miei fiorellini, ho realizzato un Libro di Ricette su ordinazione di Daniela che voleva fare un regalo speciale ad una cara amica appassionata di cucina. Avevo ricevuto disposizioni di utilizzare dei colori vivaci e luminosi, perciò ho accostato un giallo-lemon ad un bellissimo turchese.



No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo