Friday, May 31, 2013

* See You Soon ! *



Mie Carissime,
con questo post vi saluto!
Il tempo da dedicare al blog ormai é ridotto all'osso e
non mi piace postare qualcosa tanto per...
Non sparirò completamente:
ogni tanto mi farò viva con qualche piccola anticipazione dei matrimoni della stagione
o con qualche scatto della mia estate.
Se volete vedere quello che combino, potete farlo
seguendomi su Instagram@avoriophoto
o rimanere in contatto con me scrivendo in questo blog 
o alla mia mail
veronica@avoriophoto.it
La mia sarà un'estate di lavoro intenso e
penso che riprenderò la programmazione settimanale sul blog solo ad ottobre.




Vi auguro tanto sole che scalda le ossa,
tanta luce che acceca gli occhi,
tanta acqua salata di mare che profuma la pelle
e tanto amore che riempie il cuore!

Vero


2 comments:

  1. ....allora buon lavoro e buona estate!!!
    Un abbraccio
    Elena

    ReplyDelete
  2. Hello it's me, I am also visiting this site regularly, this site is actually pleasant and the visitors are truly sharing fastidious thoughts.

    My web-site; cellulite treatment cream

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo