Wednesday, October 16, 2013

* Bologna Sì Sposa 2013 - Venite a trovarmi!! *





Care ragazze, sono in gran fermento per i preparativi della fiera per gli sposi in cui esporrò proprio questo weekend! Bologna Sì Sposa é sicuramente la fiera più importante nella mia città, un po' per la posizione strategica (Palazzo Re Enzo, proprio in piazza Maggiore), un po' perché é a inizio stagione.
L'anno scorso mi ha portato delle coppie deliziose, con le quali mi sono trovata benissimo e spero che succeda lo stesso anche questa volta. La novità di quest'anno é che dividerò lo spazio, troppo grande solo per me, con Grazie dei Fiori, che ovviamente curerà l'allestimento!! So già come verrà e sono emozionatissima all'idea di vedere il tutto realizzato! Come sempre spero che verrete numerose e che vi farete riconoscere (future sposine e non), naturalmente perché sono sempre felice di poter associare una persona in carne ed ossa ad un profilo instagram/facebook/blog... e poi non vi nascondo la soddisfazione immensa nel vedere mio marito (che era totalmente contrario al fatto che "perdessi tanto tempo col blog") strabuzzare gli occhi quando qualcuna di voi mi riconosce..... mmmm le piccole grandi rivincite della vita!!!

Allora ragazze, ci conto! Per tutto il weekend sapete dove trovarmi e se scrivete direttamente alla mia mail veronica@avoriophoto.it sarò felice di mandarvi un biglietto elettronico, valido per l'ingresso gratuito di due persone, da stampare e presentare all'entrata!

Non vedo l'ora di conoscervi!




No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo