Friday, January 17, 2014

* Avoriophoto - Sweet and Shabby Chic Wedding - Sara + Gianluca *






Ho già parlato tante volte di Sara e Gianluca, nel mio blog e su Instagram, perciò sapete quanto ho amato questa coppia giovane, dolcissima, allegra e bella da morire!!! ... mancavano solo le foto del loro romantico matrimonio. Per vederne altre, potete andare a visitare lunedì il blog di Sweetasacandy che é stata la mia validissima collaboratrice per l'occasione.

P.S.: Vogliamo parlare del cardiganino cipria che la sposa ha indossato dopo la cerimonia?!?!?! ADOROOOOOOOOOO!!!!


- - - - - - - - - - - - - - - - - - 


Photographer: Veronica Zanetti - Avoriophoto
Venue and Catering: Locanda dei Cinque Cerri - Sasso Marconi (Bo)



5 comments:

  1. Ciao Veronica
    effettivamente la sposa era di una bellezza semplice ma al tempo stesso mozzafiato, tutti qui dettagli rosa... il cardigan... insomma deve essere bellissimo fotografare matrimoni così ..
    brava come sempre tu.
    ciao Verdiana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Veridiana, che dolce che sei!!! un abbraccio, Vero

      Delete
  2. Ricordo ancora l'atmosfera magica e romantica di quel giorno....Sara e Gianluca belli come pochi e soprattutto innamoratissimi! A loro auguro tutto il bene. Vero complimenti per le foto, oltre ad aver colto ogni particolare sei riuscita a raccontare le splendide emozioni di quel giorno <3 Un abbraccio!

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo