Friday, February 7, 2014

* Shopping - Papaya Art *





Ho scoperto tutte queste meraviglie di carta durante il mio ultimo viaggio a Dubai. Fra i milioni di negozi che si trovano nel centro commerciale più grande al mondo, il Dubai Mall, mi sono imbattuta nel piccolo corner di Papaya all'interno di Bloomingdale.... Proprio accanto a Magnolia Bakery (un angolo da perdere la testa!!), questi colori mi hanno attirato come una calamita.
Dovevo sbrigarmi perché c'era mio marito che scalpitava, ma sono riuscita comunque ad accaparrarmi un discreto bottino: un notebook perforato, post-it di diverse forme, tags glitterate, una scatoline di latta e una borsina termica per il pranzo... una delizia!!!!
Una volta rientrata a Bologna, mi sono fiondata sul loro sito e ho scoperto l'intera collezione... vi comunico ufficialmente che sono previste spedizioni internazionali.... AIUTO!!!!








No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo