Sunday, July 6, 2014

* Letizia and Matteo's Wedding featured on Whimsical Wonderland Weddings *


Ciao a tutte!
Come avrete visto su FB, questa estate é iniziata in maniera particolarmente complicata per me, per motivi di salute... nulla di grave, per fortuna, ma visto che si tratta del periodo lavorativo più intenso,  non la sto prendendo benissimo!!! Ho dovuto rimandare il mio trasferimento a Cervia, perciò ho preso possesso della casa solo ieri, caldo e debolezza non vanno molto d'accordo con i traslochi! Sono ancora bianca come un cencio e prevedo che resterò così ancora per un po'...
Non voglio intristirvi:  le belle notizie non mancano! I matrimoni che ho avuto la fortuna di fotografare fino ad ora sono stati tutti deliziosi e in questo mese di luglio me ne aspettano altri davvero interessanti... non vedo l'ora!
... Ma la splendida notizia di oggi é che un altro dei matrimoni della scorsa stagione é stato pubblicato su un blog internazionale. Questa volta si tratta di Whimsical Wonderland Weddings e il matrimonio scelto é quello di Letizia e Matteo. Se volete dare un'occhiata, potete farlo cliccando sull'immagine oppure QUI.





Continuate a seguirmi su Instagram @avoriophoto , prometto che appena starò un po' meglio, comincerò a fotografare più spesso!!! A presto, allora!



1 comment:

  1. Complimenti! Bellissimo matrimonio e le tue foto sono sempre deliziose. Un grosso in bocca lupo, spero tu riesca a riprenderti presto, un abbraccio Laura

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo