Monday, September 22, 2014

* Avoriopaper - Invitation Suite N. 9/2014 *





Buongiorno mie care ragazze, oggi riprendo il discorso delle Stationery by Avoriopaper!
Questa é una Invitation Suite dai colori caldi della terra come  beige, pesca, terracotta e verde oliva, a mio avviso ideali per un matrimonio in Umbria e in Toscana dal tema rustico; sarebbe carino abbinare gli elementi di questa Invitation Suite a tessuti di lino e juta per tovagliato e bomboniere.
Come sempre ho pensato ad una stationery completa di invito, rsvp card, thank-you card, menù, cavaliere, segnaposto e tags tonde.






Naturalmente potete acquistare questa Invitation Suite, personalizzandola con le vostre info,
andando a visitare il mio negozio su Etsy oppure cliccando direttamente QUI .





No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo