Monday, September 1, 2014

* Free/Printable - September Desktop 2014 *







Ciao ragazze!
Immagino che la maggiorparte di voi sia rientrata al lavoro proprio oggi 1° settembre.
Spero che abbiate passato bene le vostre vacanze!!
Le mie sono state super rilassanti, tra Cervia, Calabria, con una puntatina in Sicilia...
In tante mi avete seguito su Instagram, perciò già sapete; ma per chi mi segue solo qui sul blog,
preparerò senz'altro un piccolo riassunto delle mie vacanze 2014.
Per il momento vi dico solo che sono tornata,
pronta per questo rush finale di stagione matrimoniale e,
 precisa come un'orologio svizzero,
vi ho preparato il desktop di settembre.
Come sempre, per scaricarlo, potete cliccare sull'immagine oppure QUI .
Enjoy!



No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo