Friday, October 31, 2014

* Free/Printable - Halloween 2014 by Avoriopaper *



Buon Halloween a tutte voi!

Questa é una festa che piace tanto ai bambini, soprattutto ai maschietti, perché possono travestirsi da Zombie, Vampiri e mostri di vario tipo... poi c'é anche l'aspetto dolce della faccenda: parlo ovviamente di tutte le caramelle e cioccolatini che possono racimolare andando di porta i porta.
Noi questa sera andremo alla festa di Halloween che si tiene a Cervia insieme a cari amici... non so ancora se riuscirò a travestirmi anch'io, ma voglio pensare a qualcosa di carino per far divertire i bimbi.
Naturalmente Instagrammerò tutto, perciò se siete un po' curiose, seguitemi sul profilo IG @avoriophoto
Intanto ho voluto pensare anche a voi e ho preparato alcune cartoline 10x15 cm e tags 4x6 cm, con cui abbellire i vostri sacchetti di dolci da distribuire ai bimbi se verranno a bussare alla vostra porta.
Potete scaricarle cliccando sull'immagine oppure QUI e QUI .



[ Avoriopaper ]




... Uhhhhh...




1 comment:

  1. Che pensiero carino! Proprio come queste cartoline, e come te!
    Anche se non sono più bambino da un po', adoro Halloween e se potessi lo festeggerei tutti gli anni (stavolta mi sa di no :( )

    Ti mando un grande bacio,
    Lu

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo