Monday, November 24, 2014

* Event - Cake Show with friends *


Buon giorno ragazze!!
Se mi seguite su IG sapete già dove sono stata venerdì scorso: al Cake Show + Mondo Creativo di Bologna!
Ci sono andata con le stesse amiche di due anni fa, Silvia e Simona + Erika... però questa volta ci siamo fatte furbe e abbiamo preso i biglietti d'ingresso on line, pensando di evitare una fila a dir poco bestiale... e invece non c'era nessuno alle casse: tutte furbe come noi!!!!
La parte dedicata al Cake Show ci ha un po' deluse perché molto piccola e poco curata, mentre il Mondo Creativo ci ha dato grandi soddisfazioni.
Vi lascio alle foto che sono molto più eloquenti di me!!




Mi sarei portata a casa questa torta multi-strato/cuoriciosa e questa camerina deliziosa...




.... ma alla fine ho optato per qualcosa di più semplice e di utile al mio lavoro, perciò ho preso tanti ink pads e un blocco di carte da Stamping.com e delle scatoline per dolci + pom-pom da Maison Madelaine
Molto, molto soddisfatta!!!



[ Ph. Avoriophoto con Iphone ]



No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo