Monday, December 15, 2014

* E-Session - Giulia + Bruno *

Ciao ragazze, questo é il penultimo giorno di post 2014 per Avoriophoto e ho pensato di chiudere in bellezza questo anno pieno di soddisfazioni sul piano lavorativo.
Oggi vi porto a fare un giro nella E-Session di Giulia e Bruno, che ho avuto il piacere di fotografare nelle colline che Sasso Marconi - BO e più precisamente nel bellissimo parco della Locanda 5 Cerri.
Per loro ho voluto proporre una location rustica ed informale, per realizzare un servizio dai sapori country e un pochino hippie ... valutate voi se ci siamo riusciti!




Per una parte dello shooting ci ha fatto compagnia un cavallo un po' perplesso e la luce era assolutamente perfetta! Nella seconda parte, il nostro background é stato un grosso covo di fieno, che mi ha subito colpito...



[ Ph. Avoriophoto ]

... con l'anno nuovo vi mostrerò anche il matrimonio di questi meravigliosi ragazzi (ma quanto sono belli!?!?!?), perciò tornate a trovarmi!! Intanto ci rivediamo venerdì per i saluti natalizi. Baci-baci!!



No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo