Monday, February 2, 2015

* Free/Printable - February Desktop 2015 *




[ Avoriopaper ]



Iniziamo questo mese di Febbraio in bellezza: rullo di tamburi ......  primo giorno di palestra!!
Capisco che per qualunque persona normale e sana di mente, non si tratti di un evento, ma per me lo é eccome e vista la risata di mezz'ora della mia amica Pia quando le ho comunicato la notiziona, direi che lo é anche per lei!!!
Dopo almeno 15 anni d'inattività (con piccolissima parentesi nel 2011, da menzionare per onor del vero!), prevedo già una serata da moribonda sul divano e un acido lattico in ogni punto del mio corpo domani mattina... se sentite un ululato, sapete già di chi si tratta!

Pensatemi paonazza, arrancante sul tapis roulant e già pentita, mentre scaricate il desktop di Febbraio. 
Potete farlo come sempre cliccando QUI oppure sull'immagine!

Baci, ragazze!!!!


Ah, auguri a mia madre che oggi compie 60 anni!!!





No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo