Monday, February 23, 2015

* Shopping - Kikki.K Papergoods *






Ciao Ragazze! Ormai sapete quanto io ami il mondo del "Papergoods", perciò, ogni volta che ne ho l'occasione, acquisto qualche oggettino carino! Questa volta é toccato alla carta di Kikki.K, durante il mio soggiorno a Singapore. Mi sono letteralmente persa in questo negozio dai colori meravigliosi e dalle grafiche davvero adorabili. Oggi vi mostro il mio bottino: un block notes con tutti i fogli diversi, una penna bianca a pois dorati, un libricino pieno zeppo di stickers e tags e per finire un carinissimo daily planner. Vi consiglio di dare un'occhiata al sito Kikki.K , che é sì australiano, ma spedisce in tutto il mondo ... che peccato, eh!!!!



[ Kikki.K ]




1 comment:

  1. Ciao Veronica... ho scoperto da poco Kikki.k ed è meraviglioso. Ho avuto un gravissimo problema con loro, perché ho acquistato su internet il 20 gennaio doveva arrivare la merce in 10 giorni lavorativi (pagando una follia la spedizione). ad oggi non è ancora arrivato nulla, scrivo mail non rispondono, scrivo su facebook e mi dicono di scrivere alla mail! un disastro pagando un'agenda 70 dollari più 15 di spedizione! robe da pazzi veramente!

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo