Monday, December 7, 2015

* Freebies/Printable - 2015 Christmas Gift List by Avoriopaper *


Buon lunedì a tutte!
Forse per alcune di voi oggi è festa, così come per me, visto che domani è l'Immacolata e alcune scuole hanno fatto il ponte. Io sono qui al calduccio col mio bimbo, anzi ormai dovrei dire ragazzino!
Faremo l'albero, ascoltando musica natalizia e mangiando pop-corn. Siamo decisamente entrati nello spirito di Natale e, per restare in tema, oggi vi propongo una Gift List da scaricare e riempire a più non posso con le idee che avete per i regali di questo anno.





[ Design by Avoriopaper - all rights reserved ]



Come vi ho già detto, per me quest'anno il Natale è in queste tonalità, i classici rosso e oro mi hanno stancato! Spero tanto che questa Gift List vi piaccia; le modalità per il download sono sempre le stesse: potete cliccare QUI oppure sull'immagine qui sopra. Se poi, una volta stampate e usate, aveste voglia di scattare una fontina e postarla su Instagram, sarebbe bellissimo! Non dimenticate di taggarmi, così vengo a scrivere un commento!!

Baci ragazze e buon shopping natalizio!!



No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo