Friday, February 12, 2016

* Freebies/Printable - S. Valentino 2016 by Avoriopaper *


Ciao Ragazze!
Domenica sarà S. Valentino e ormai come d'abitudine, ho pensato a voi e a qualcosa di carino da poter stampare e aggiungere ai vostri romantici regali. Visto che sono stati pensati per essere donati ai vostri fidanzati e mariti, non volevo essere melensa con grafiche acquerellate e colori pastello: agli uomini di solito non piacciono!! ( specie umana incomprensibile ai miei occhi, questi maschi!!! ;-)
Perciò il design di questo S. Valentino è piuttosto basico nei colori grigio, bianco, oro e il classico rosso. Il messaggio, sicuramente visto e rivisto, rispecchia esattamente quello che io vorrei dire a mio marito, dopo tanti anni insieme, per questa ragione ho voluto riproporlo qui. Spero, anzi sono certa che ne farete buon uso! Per il download potete cliccare QUI oppure sull'immagine stessa.







Vi auguro di trascorrere un romanticissimo weekend con il vostro amore!




1 comment:

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo