Wednesday, March 30, 2016

* E-Session - Sarah + Riccardo *


Ciao Ragazze! Come sono andate le vostre vacanze di Pasqua? Le mie sono state all'insegna del relax in famiglia e con amici, un po' al mare e un po' a Bologna. Tutto bene insomma!!

Siamo in pieno periodo di Engagement Sessions: la primavera porta a questi shooting che amo tanto, perché mi permettono di conoscere i miei sposi prima del giorno del sì!
Per me è davvero importante questo momento vissuto con loro perché innanzitutto permette una conoscenza più approfondita, chiacchieriamo, cerchiamo di capire le rispettive aspettative dallo shooting. E' sempre bello vedere che la tensione degli sposi ( almeno uno dei due è agitatissimo e imbarazzato nel trovarsi di fronte ad una macchina fotografica!!) pian piano si allenta fino a scomparire completamente. Quando è possibile, cerco di lasciare i miei ragazzi liberi di fare ciò che preferiscono, parlare tra loro, guardarsi negli occhi, abbracciarsi, baciarsi... Se loro sono naturali e spontanei, il risultato dell' E-Session non può che essere stupendo, proprio come per Sarah e Riccardo che hanno scelto per lo shooting una location informale e a loro familiare.




[ Ph. Avoriophoto ]





No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo