Monday, November 14, 2016

* Invitation Suite - 2016 Barbara + Roberto - white *


Ciao Ragazze! Com'è stato il vostro weekend? Il mio super pieno!!!!
Se mi avete seguito su IG, avrete visto senz'altro che sabato c'è stato il primo wedding day del Bologna Wedding Team , mi è piaciuto da matti!!
Nei prossimi giorni caricherò sul blog del BWT le foto dell'evento, perciò venite a trovarci!






Intanto oggi comincio a mostrarvi alcuni lavori grafici di quest'anno, quelli che mi hanno dato maggiore soddisfazione!
L' Invitation Suite di Barbara e Roberto non ha bisogno di tante spiegazioni: è davvero semplice e pulita, soprattutto perché ho utilizzato un solo font e pochi elementi floreali stilizzati, tutto nel color grigio scuro. L'ideale come base di ogni allestimento floreale perché davvero molto neutro.







No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo