Friday, March 9, 2012

* Calle *


E' sempre bello ricevere fiori,
ma é stupendo quando tuo marito te li porta a casa per cena
 e insieme si trascorre una bella serata.
Riccardo sa dove andare per comprarmi dei fiori e farmi felice:
naturalmente da Grazie dei Fiori,
dove Stefania e Giorgio conoscono perfettamente i miei gusti
e così realizzano per me composizioni e mazzi incantevoli nella loro semplicità!
Questa volta ho ricevuto un meraviglioso fascio di calle...






Le trovo elegantissime appoggiate così sulla consolle di cocco
...dopo qualche ora però, ho avuto pietà di loro e le ho messe in un bel vaso pieno d'acqua!!
Va bene che non ho il pollice verde, 
ma almeno ci provo!!!


1 comment:

  1. Stupende le calle! Mi piacciono tantissimo! Così eleganti nella loro semplicità.
    Che fortuna avere un marito così premuroso ed attento ai tuoi gusti.
    Come sempre bellissime foto!
    Simona.

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo