Monday, December 9, 2013

* Noel a casa della mamma*







[ Ph. Avoriophoto ]


Ciao ragazze, anche quest'anno é arrivato il Natale e mi sono immersa nella sua atmosfera già da qualche giorno... Io e Ale abbiamo fatto l'albero con le solite palle, cuoricini e stelline glitterati, sui colori dell'oro e dell'argento, che vi ho mostrato gli anni scorsi. Una foto su Instagram ci sarà sicuramente, ma per questo Natale, ho pensato di mostrarvi una versione alternativa della mia tradizione natalizia. Mi rendo conto che questi non siano i classici scatti che vi aspettereste... 
addirittura la tovaglia con i Lillà!!! 
Volevo stupirvi con qualcosa di diverso!! Spero di esserci riuscita!!!
Questa é casa della mia mamma... come vedete é tutta un po' shabby!
Sul camino c'é la sua collezione di alberini di Natale, di diverse forme, colori e materiali...
i glitter e l'oro però non mancano mai!
Siamo stati a pranzo dai miei genitori proprio ieri e questa é la tavola che ci ha accolto,
l'ho trovata molto chic e, nonostante l'azzardo dei lillà, in calda atmosfera natalizia!



1 comment:

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo