Friday, December 13, 2013

* My Wish List 2013*






Vi presento la mia wish list di quest'anno... qualche libro, di cucina, di fotografia e matrimoni, un paio di borse comode ma allo stesso tempo eleganti, boots comodissimi ( Uggs color caramello da aggiungere alla mia collezione!), bijoux che da soli creano un outfit originale e sofisticato, una vestaglia morbidosa con cui poltrire sul divano e una scatola di colori acquerellabili che sono sempre stati la mia passione (le gradazioni di colore mi hanno sempre fatto impazzire!!!).
Qui sotto trovate tutti i links.



1. " The Luminous Portrait " - Elizabeth Messina
2. Chloé Marcie small 
3. " The New-Fashioned Wedding: Designing your Artful, Modern, Crafty, Textured, Sophisticated Celebration " - Paige Apple, Kelly Harris
4. Uggs
5. Vestaglia a pois - Oysho
6. Collana Ann Summer - Stellina Fabbri
7. " California Bakery " - Alessio Baù
8. Colori acquerellabili - Caran D'Ache
9. Stivale da pioggia - Oysho
10. " Style Me Pretty Weddings: Inspiration and Ideas for an Unforgettable Celbration "  - Abby Larson
11. Shopping bag - Vanessa Bruno
12. Orecchini Mod. Totem Bianco (cod. 1020) e Nero (cod. 1021) - Titina by Tina
13. Collier Little Java - Galia Bijoux
14. Anelli Dainty Druzy - Luxdivine
15. Nike Blazer Mid Grigie Baffo Bianco



No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo