Monday, December 16, 2013

* Avoriophoto - Rustic and Shabby Chic Wedding - Lucia + Giovanni *










Inutile dirvi che ho amato da morire questa coppia giovane e romantica e questo matrimonio dal gusto e dai dettagli a mio parere assolutamente impeccabili! Che dire.... spero che festeggeranno il loro primo anniversario e che mi vorranno di nuovo con loro!!!!

Se volete vedere altri scatti del matrimonio di Lucia e Giovanni, potete andare domani sul blog di Federica - Sweetasacandy che é venuta con me lo scorso 29 giugno! 



- - - - - - - - - - - - - - - - - - -




Photography: Veronica Zanetti - Avoriophoto
Wedding Plannig: The Bride - Cuci_Nata
Wedding Co-ordination: Monica Billi
Venue: Il Pelliccione
Floral Design: Flo Atmosfere
Catering: Fuori Rosa
Graphic Design: Veronica Zanetti - Avoriopaper

6 comments:

  1. Che meraviglia questo matrimonio, romantico e delicato proprio come piace a me!
    Bellissime le foto Veronica :)
    Laura

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Laura! Sei sempre tanto cara! A presto
      Vero

      Delete
  2. Iniziare il lunedì mattina con questa sorpresa è una cosa meravigliosa....emozionata come la prima volta che ho visto le foto, lo sai quanto le amo!!!
    Grazie mille Vero!!!
    P.S: tu, sicuramente, sarai con noi quando vorremmo immortalare un momento speciale, a chi chiedere se nò?!!!
    Un bacio,

    ReplyDelete
  3. Senza parole: foto meravigliose, allestimento meraviglioso, sposi meravigliosi...sono veramente ammirata. Penso che di questo matrimonio sentiremo parlare ancora. Complimenti

    Viviana

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Viviana..... speriamo!!!!!!!! ;-)

      Delete
  4. Che dire, un matrimonio magnifico, per l'abito, i fiori e soprattutto per l'atmosfera così romantica.
    Un ottimo spunto per il mio matrimonio.
    Complimenti alla fotografa!!!!

    Ellysco

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo