Friday, December 20, 2013

* Freebies/Printable - Merry Christmas from Avoriopaper *







Ciao Ragazze!!! Ho pensato di lasciarvi per queste vacanze natalizie con un piccolo regalo da condividere con chi amate.
Si tratta di qualche biglietto d'auguri e qualche tag che ho disegnato qualche settimana fa, ispirata da un evento particolarmente felice... il matrimonio di carissimi amici!
La loro stationery poi é stata realizzata in maniera completamente diversa ( più chiccosina, con glitter che vi mostrerò prossimamente!) , ma il tema della ghirlanda é stata una delle mie proposte.
Se vi piacciono, siete sicuramente in tempo per stamparli e aggiungerli ai vostri pacchettini sotto l'albero! Potete scaricarli, cliccando qui.
Vi lascio fino al 7 Gennaio... vado a godermi 2 settimane di relax, famiglia, cibo ... e viaggetto!!!
Come sempre mi trovate sul mio profilo Instagram @avoriophoto
Auguro a tutte voi, che mi venite sempre a trovare nel mio angolino virtuale, un caldo Natale e un felicissimo 2014!! ... sinceramente spero che anche per me e i miei uomini sia un anno più tranquillo e sereno... il 2013 ci ha messo un pochino alla prova, perciò.... Benvenuto 2014!!!



3 comments:

  1. Buon Natale è soprattutto Buon Divertimento! Un abbraccio felice<3

    ReplyDelete
  2. Buon Natale anche a te Veronica, passa delle belle feste, rilassati, divertiti e non sfaccendare almeno fino ai primi di gennaio! Ti abbraccio forte forte :-)

    Viviana

    ReplyDelete
  3. tanti auguri di un buon natale e di un sorprendente anno nuovo!!! un bacio

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo