Tuesday, January 7, 2014

* Frebbies/Printable - Janauary Desktop *



Bentornate a tutte voi! Le vacanze di Natale sono appena finite e questo 2014 é iniziato già da una settimana... mi sembra che sia passato un mese dal Capodanno spettacolare che ho trascorso a Dubai. Se avete dato una sbirciatina su Instagram, lo sapete bene dove mi trovavo allo scoccare della mezzanotte... un trionfo di fuochi artificiali proprio sotto al grattacielo più alto del mondo, il Burj Khalifa.... davvero indimenticabile!!! Vi mostrerò tutte le foto venerdì, perciò tornate a trovarmi!
Oggi invece voglio darvi il mio speciale bentornate con questo desktop che ho realizzato durante le feste... vi annuncio già che, da ora in poi,  ce ne sarà uno ogni mese in regalo per voi!
Spero tanto che vi piacciano!





[ Avoriopaper ]



Potete scaricare il Desktop di Gennaio cliccando qui



1 comment:

  1. Ben tornata cara, e grazie per questo bel regalo :-)

    Un abbraccio, e auguri di Buon Anno

    Viviana

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo