Friday, March 7, 2014

* Avoriopaper - Invitation Suite N. 2/2014 *






L'Invitation Suite N. 2 di quest'anno ha come protagonisti dei fiori che adoro, gli anemoni.
Disegnarli é stato un piacere, pensando a come sarebbero stati carini una volta digitalizzati;
ho aggiunto qualche rametto, qualche puntino e ho usato due font  che secondo me potevano
stare bene per dare un tocco shabby a tutta la grafica.
Come potete vedere la Suite é composta da una partecipazione, da un invito ai festeggiamenti,
una R.S.V.P. card, un segnaposto, un cavaliere, un menù, una tag e una thank-you card.




In questo periodo sono abbastanza libera e creativa ... 
sto lavorando per sviluppare il più possibile il discorso Avoriopaper 
che di solito viene un po' trascurato... finalmente il mio negozietto su Etsy é ritornato attivo
con qualche nuovo prodotto come questo qui sopra!!
Stay tuned!!


2 comments:

  1. Che finezza queste partecipazioni.... posso chiederti una cosa, è difficile disegnare ??

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Simona, felice che ti piacciano!!! Io adoro disegnare, perciò per me é un piacere e per nulla difficile... credo dipenda un po' dalle capacità personali... personalmente disegno alla sera davanti alla TV con matita ,carta gomma e pennarellino... mi rilasso da matti!!... poi scannerizzo tutto! Provaci!! Vero

      Delete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo