Monday, March 10, 2014

* My InstaWeekend - March *




[ Instagram @avoriophoto ]



Buon Lunedì a tutte!
Inizio questa settimana mostrandovi il mio weekend all'insegna di sole, relax e divertimento!
Sabato mattina ho ricevuto da mio marito un mazzo di mimose e ranuncoli da perdere la testa
by Grazie dei Fiori Atelier.... non é meraviglioso?
Lamponi e compiti fino alla partita di basket del mio cucciolo nel pomeriggio:
un canestro da lui realizzato ... trionfo come se avesse segnato il goal della vittoria ai mondiali!!
Ieri invece, vista la giornata fantastica, abbiamo deciso di andare nel nostro mare di Cervia
per mangiare un po' di pesciolino e fare una gran passeggiata sulla spiaggia...
che voglia di aria aperta, di corse, di sole e di sabbia!!!
Confido nel fatto che l'inverno sia ormai passato e che comincino ad esserci più giornate così.
Ne ho davvero bisogno!!




No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo