Friday, March 14, 2014

* Cané Abbigliamento - Graphic Design by Avoriopaper *





Ciao Ragazze!!
Oggi vi rendo partecipi di un progetto che ho sviluppato per un negozio di abbigliamento che amo particolarmente, perché é quello di carissimi amici: Cané Abbigliamento - Bologna.
Pia, Cané Donna, é la mia testimone di nozze bruna ( ho già parlato di lei in diverse occasioni... se volete associare un nome ad un viso, potete cliccare proprio qui ),
 perciò potete capire l'affetto che mi lega a loro.
Hanno inaugurato proprio oggi il loro nuovo sito web ... ovviamente ho curato io l'aspetto grafico sulla base di una richiesta di estrema semplicità ed eleganza. Potete visualizzare l'intero sito cliccando qui






Abbiamo pensato di realizzare sullo stesso tema anche il biglietto da visita e il buono regalo





Ovviamente hanno anche una pagina Facebook e un profilo Instagram @negoziocane,
più semplici da aggiornare rispetto ad un sito web
e dove sarà più facile postare gli arrivi delle nuove collezioni uomo e donna.

Da oggi potrete accedere direttamente alla pagina FB di Cané Abbigliamento
tramite la piccola icona quadrata nella colonna qui accanto,
per essere sempre informati sulle loro nuove proposte!
Per esempio, non ditemi che non volete una di queste, perché non ci credo!!!






Io, la mia, l'ho già puntata!!!



5 comments:

  1. Ma caspita che bel lavoro hai fatto, mi piace tantissimo la grafica di questo sito. Brava

    Baci

    Viviana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Viviana!! Sono troppo felice che ti piaccia!!! Grazie mille davvero!!
      Baci,
      Vero

      Delete
  2. Più guardo la nuova imagine del nostro negozio è più mi piace............. per avere un risultato semplici ed elegante con te andavo sul sicuro, infatti hai fatto proprio un bellissimo lavoro!!!! .......Riuscirò mai a ringraziarti abbastanza!?!? Per tutta la pazienza, il tempo ma soprattutto per tutto l'affetto che mi dimostri continuamente..................grazie, grazie, grazie Amica mia!!!!

    T.v.b.
    Pia

    P.s. forse ho capito quale bambolina ti piace!!!

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo