Monday, November 14, 2011

* Second Honeymoon - NYC - 1st Day *

Dopo esserci sposati l'11 settembre,
abbiamo voluto sfidare la sorte e andare in viaggio di nozze a New York.
...veramente più che viaggio direi weekend lungo, 
visto che lasciando il nostro bimbo a Bologna con i nonni,
non ce la sentivamo di assentarci troppi giorni...
 e già così é stata una sofferenza il giorno prima della partenza: 
lacrime, ripensamenti... e poi partenza!
L'ultima volta che ero stata a NYC era il 2000, con un'amica
... c'erano ancora le Twins Towers...
Sempre bellissima, affascinante e scintillante!
Questa volta ho scelto un hotel nel cuore di Soho...
per essere più vicina al centro dello shopping!





elegantissimo, camera con vista su World Trade Center, fiume Hudson, Tribeca e Soho

Appena arrivati, abbiamo appoggiato le valige e siamo usciti subito per fare un giro a Soho
ci siamo infilati ovviamente dentro diversi negozi tra i quali Anthropologie
dove abbiamo comprato creme e bagnoschiuma profumatissimi




E alle 18:30 siamo entrati al Balthazar per cenare:
potrebbe sembrare prestino, ma per noi erano le 24:30...
tra viaggio e fuso eravamo piuttosto stanchi!
Ma ci siamo ripresi subito davanti al favoloso cheeseburger che ci hanno servito...
e poi il locale era troppo carino, di gran atmosfera e pienissimo già a quell'ora!





Dopo cena, siamo volati letteralmente a letto, 
distrutti ma felici di essere insieme nella Grande Mela!


Portate pazienza... mio marito mi ha costretto a lasciare a casa la mia adorata reflex,
minacciandomi di non farmi fare shopping se l'avessi portata...
so che mi capirete: ho dovuto cedere!!
Ho fatto questi scatti con la compattina che gli ho regalato a Natale,
una tristezza, ma almeno abbiamo qualche foto!


Ps: No translation today... Sorry!



No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo