Monday, December 5, 2011

* Ale' s Birthday Party *



E' sempre un giorno difficile il lunedì, 
perciò ho pensato di darvi una carica di super colore,
 facendovi vedere la festa di compleanno di mio figlio!!
Qua i colori si sprecano visto che il tema richiesto da Ale
 é stato inequivocabilmente i SUPER EROI!
Così da brava mamma, ho preparato degli inviti,
delle mascherine e dei mantellini da SUPER EROI!
Per più di 30 bambini:
mi auto dico che sono matta!

Monday is always a bad day,
that's why I've decided to give you a super color charge,
showing you my son's birthday party!!
Many colors everywhere, because the theme that Ale asked for was SUPER HEROES!
As a good mother, I prepared the invitations,
the masks and the small capes for SUPER HEROES!
For about more than 30 children:
I can tell to myself that I'm crazy!




[ Avoriopaper - Veronica Zanetti ]


... e poi ci siamo goduti tutti la festa all' Happybimbi di Rastignano,
che per l'inverno é una delle poche soluzioni carine di Bologna.
Il mio cucciolo é l' UOMO TIGRE!

...and then we all enjoyed the party at Happybimbi in Rastignano,
that is one of the better solutions in Bologna during winter time.
Ale is TIGERMAN!








Ale ha ricevuto una marea di regali stupendi...
visto che non tutti avevano il biglietto attaccato, non sappiamo chi ringraziare esattamente per cosa,
ma GRAZIE!

Ho già paura per il tema dell'anno prossimo:
spero non siano i dinosauri... sarei rovinata!!




No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo