Friday, February 3, 2012

* Bacchette Magiche per " A Perfect Day" *


Durante le vacanze di Natale, mi sono messa sotto  nel realizzare
un piccolo progetto per l'evento "A Perfect Day
a cui parteciperò questo weekend come espositrice per Avoriophoto.
Visto che il tema della rassegna é la favola di Cenerentola
(tra l'altro la mia preferita... e presumo la preferita di molte di voi!!)
ho pensato di realizzare dei piccoli cadeaux per le future spose che verranno a trovarmi:
delle carinissime bacchette magiche a forma di stella,
a cui legare il mio biglietto da visita.



Se vi piacciono e avete voglia di fare un salto questo sabato o domenica
 nel mio stand/cilindro nel Teatro dell'hotel "I Portici"in via Indipendenza a Bologna,
ne riceverete senz'altro una!
Se volete un biglietto omaggio, fatemelo sapere, vi invierò un invito elettronico.
Vi aspetto a braccia aperte!

P.S.: sono facilissime da realizzare queste bacchettine magiche...
 la prossima settimana vi farò vedere come si fa!




No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo