Wednesday, April 11, 2012

* Fumetto - Ale al Parco *


Care ragazze, bentornate!
Un pomeriggio di queste brevi vacanze di Pasqua,
 sono stata al parco con mio figlio,
 ho scattato qualche foto con il mio IPhone
e le ho rielaborate con Instagram.
Ieri mattina, mentre preparavo il post di oggi, 
mi sono resa conto che, sistemate in un certo modo,
questi scatti potevano realizzare un mini-fumetto...



[ Avoriophoto - Instagram ]


Ale: " Mamma, guarda che bella giornata! Andiamo al parco? "
Vero: " Ok cucciolo, c'é proprio un bel sole e fa caldino!
Che giochi vuoi fare? "
Ale: "... Allora, voglio andare sullo scivolo al contrario,
voglio arrampicarmi su un muro diroccato,
voglio salire su una rete come Spiderman
e voglio buttarmi giù con la pertica!!!!! "
Vero: " Amore, perché invece non giochi a nascondino,
a palla o a freesby come un bambino normale?!?!? "
Ale: " ... Ma vah, lo sai che sono un tipo duro!
Vero: " Sul serio Alessandro, se non stai un po' tranquillo, niente IPad per una settimana!! "


In realtà ho inventato tutto:
mio figlio é un santo, bravo da far paura...
Non prendetemi per matta,
mi sono solo divertita un po' a giocare con le mie fotine quadrate!!!
Buona giornata a tutte!


No comments:

Post a Comment

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo