Monday, June 11, 2012

* Cats *




Quanto mi piacerebbe avere uno di questi gattini che gironzolano per casa
e sono sicura che Ale andrebbe giù di testa,
ma l'esperienza con due pesciolini rossi,
battezzati Elvis e Willy,
ci ha traumatizzato, visto che sono vissuti solo due settimane...
una tragedia!!
Perciò accantonata l'idea del micino tra noi, 
mi limito a raccogliere delle foto meravigliose nel mio Pinterest.
Da sempre i miei preferiti sono quelli rossi,
forse perché lo sono un po' anche i miei capelli!


3 comments:

  1. Dillo a me sono adorabili.... io che li ho color bianco champagne.. il mio gatto preferito sarebbe stato arancione... oppure tutto macchiato come quello in seconda foto.

    ReplyDelete
  2. Adorabiliiiiiii!!!! purtroppo i miei due uomini sono allergici al loro pelo........tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  3. Bellssimo il tuo blog! Grazie per essere passata a trovarmi ed avermelo fatto scoprire.
    Ovviamente ti seguo,
    a presto!

    Arianna
    ouicarnetdemariage.blogspot.it

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo