Monday, September 10, 2012

* Ale e Buffy *








Che emozione vedere due cuccioli, anche se di specie diverse, divertirsi insieme!!
E' il caso del mio cucciolo d'uomo, Ale e la maltesina di amici, Buffy... inutile dire quanto mio figlio desideri un animale in casa, ma dopo l'esperienza dei due poveri pesciolini che hanno fatto parte della nostra famiglia per poco più di due settimane, non ci penso proprio!!
So di privarlo ( e di privarmi ) di tanto, l'affetto di un gattino o di un cagnolino sono impagabili, ma ci rifacciamo ogni volta che vediamo la nostra amica Buffy!

2 comments:

  1. Eh, si anche mia figlia come me da piccola desidererebbe tantissimo un cagnolino. Ma il cane in confronto ai ns due gatti è molto impegnativo e non voglio farlo soffrire. Siamo spesso fuori casa lui starebbe in appartamento.
    Ciao

    ReplyDelete
  2. Quest'ometto sta crescendo proprio bene!!!
    Mi piaciono queste foto, perchè non si nota solo il fisico pazzesco di Ale, ma viene fuori tutta la sua dolcezza e i suoi modini delicati (come la sua mamma).
    Ti voglia bene ciccio!!!
    Zia Paya

    P.s. molto carino anche Buffy!!!

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo