Wednesday, September 19, 2012

* Summer Holidays - Orlando *


E' arrivato il momento di svelarvi la meta del nostro viaggio estivo, ora che é stato fatto ed é andato tutto bene... ovviamente, come temevo, l'antibiotico per me ed Ale non é mancato, come ogni anno... cosa devo dirvi, l'aria condizionata ci ammazza!!

Per chi di voi mi segue anche su Instagram (@avoriophoto), non sarà questa gran sorpresa, ma dopo anni di vacanze stanziali (causa bimbo piccolo), se pur in posti stupendi, abbiamo deciso di lanciarci in un viaggio itinerante in Florida, insieme ad altre due famiglie i cui bimbi sono in classe con Ale.
Risultato: i bambini non si sono praticamente sentiti, troppo impegnati a giocare, un po' troppo spesso con il Ds, e quando si sentivano, si divertivano; mentre noi adulti abbiamo fatto un viaggio degno di questo nome!

Oggi vi faccio vedere le foto della prima tappa: Orlando, meta scelta solo ed esclusivamente perché i bimbi perdessero la testa nei parchi tematici di Magic Kingdom (per intenderci Disneyworld) e Islands of Adventure ( paradiso per gli amanti dei supereroi Marvel, Jurassic Park e Harry Potter)... inutile dire che i nostri bimbi di 6 anni sono impazziti per Spider-man, Hulk, dinosauri, Harry Potter & Co.!!!
Non c'é niente da fare: i tempi sono cambiati... adesso Topolino é diventato antico!!!
Sono stati i due giorni più faticosa della vacanza tra caldo, aria condizionata a manetta, navette, camminate infinite e code per accedere ai giochi... in pratica ci siamo sfiniti subito per rilassarci dopo!


































2 comments:

  1. Che meraviglia di viaggio.... bellissimoooo...

    per i bimbi una vera pacchia...

    ReplyDelete
  2. Wow! Ma che bel viaggio! Nel villaggio di Harry Potter sarei impazzita anche io!

    ReplyDelete

Mi farebbe tanto piacere sapere come la pensi... xoxo